DeutschItaliano

Come giungere al Ristorante Schönblick a Aica di Fiè

A piedi o in mountain bike:

Proveniendo da Tires:

dal centro paese lungo la strada forestale in direzione “Völsegg” e successivamente su sentiero di bosco in direzione “Aica di Fiè – Schönblick”.

Proveniendo da San Cipriano (Tires):

da Bagni di Lavina Bianca lungo la strada forestale che porta prima a Wuhnleger, poi a “Völsegg” e successivamente su sentiero di bosco in direzione “Aica di Fiè – Schönblick.

Proveniendo da Aica di Fiè:

Lungo il sentiero che porta alla località Schnaggenkreuz e successivamente in direzione “Schönblick”.

Proveniendo da Fiè – Laghetto di Fiè:

Variante semplice: lungo il sentiero che porta da Fiè a Umes, poi seguendo per Castel Presule e da qui in direzione “Schönblick”.
Variante più impegnativa: da Fiè al Laghetto di Fiè e da qui alla baita Hofer Alpl. Si prosegue prima in direzione Monte Cavone e successivamente “Schönblick”.

In auto:

Proveniendo da Bolzano – Bressanone:

Da Prato Isarco salire per ca. 8,5 km in direzione Tires, fino a quando si incontra una leggera discesa con il bivio sulla destra che porta al centro di Aica di Fiè. Non svoltare ma mantenersi sulla strada principale per ca. 1 km, fin quando sulla sinistra è visibile il cartello „Gasthof Schönblick“. Da qui seguire le indicazioni per ca. 2 km fino al termine della strada.

Proveniendo da Passo Costalunga – Tires:

Dal paese di Tires percorrere la strada principale in direzione Bolzano per ca. 5 km, fin quando sulla destra sarà visibile il cartello “Gasthof Schönblick”. Da qui seguire le indicazioni per ca. 2 km fino al termine della strada.

Per calcolare al meglio il tragitto vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti route planners:

Route planner

Cell: +39 348 5309373
info@berggasthaus-schoenblick.it
www.berggasthaus-schoenblick.it

Utilizziamo i cookie per assicurarVi una migliore esperienza sul nostro sito. Utilizziamo inoltre anche cookie di parti terze per inviarVi messaggi promozionali personalizzati. Se prosegue nella navigazione di questo sito acconsente automaticamente all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione clicca qui